Convenzione Gruppo Editoriale Simone S.p.A

Si comunica che il COA ha stipulato una convenzione con il GRUPPO EDITORIALE SIMONE S.p.A. che prevede, per i dipendenti e gli iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, il riconoscimento delle seguenti condizioni:

•   Sconto del 20% per l’acquisto dei titoli inclusi nei cataloghi del Gruppo Editoriale;

•   Sconti superiori su titoli o pacchetti di titoli mirati, che saranno periodicamente offerti.

Il canale utilizzato per la vendita sarà un portale implementato dalla Casa Editrice, accessibile solo dai dipendenti e dagli iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone tramite il link, già attivo:

www.simone.it/avvocatifrosinone

che permette di accedere alla home page dedicata all’acquisto dei volumi del catalogo Simone.

Gli acquisti dovranno essere effettuati esclusivamente on line ed in nessun caso presso le librerie.

Frosinone lì 27 Maggio 2015