Calendario Eventi formativi

WORK IN PROGRESS

" ... IN FASE DI REALIZZAZIONE ... "

Accesso a Riconosco

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Frosinone, predispone annualmente un piano di offerta formativa per gli iscritti.

A far tempo dal prossimo xx/xx/xxxx sarà attivato l’applicazione WEB “RICONOSCO” tramite la quale ognuno potrà:

1. Visualizzare gli eventi formativi che il COA organizza;
  2. Prenotarsi agli stessi in via telematica;
  3. Accertare a quali eventi organizzati dall’Ordine ha partecipato;
  4. Accertare i crediti formativi acquisiti e quelli ancora da acquisire per raggiungere i minimi previsti annualmente e/o triennalmente dal CNF.

************

Nei prossimi giorni verrà inviata via e-mail, ad ogni iscritto, una password funzionale per poter accedere via internet al sistema “RICONOSCO”.

Frosinone lì xx-xx-xxxx

bottone Riconosco

ACCESSO A RICONOSCO
(situazione crediti e prenotazione eventi formativi)

bottone Riconosco

EVENTI FORMATIVI IN PROGRAMMA

N.B. per accedere a questa area è necessaria aver ricevuto la password tramite mail o altro mezzo.

⇒ ARCHIVIO FORMAZIONE PERMANENTE - EVENTI ACCREDITATI COA FROSINONE

TRIENNIO 2014-2016

- ANNO 2014

TRIENNIO 2011-2013