Convenzione con Reale Mutua Assicurazioni. Polizza Responsabilità Professionale

CONVENZIONE COA FROSINONE - REALE MUTUA ASSICURAZIONI

PER POLIZZA RESPONSABILITA' PROFESSIONALE

Il Consiglio dell'Ordine, considerato da un lato che lo svolgimento della professione comporta sempre più maggiori difficoltà tecniche e di gestione a carico degli iscritti e quindi con possibilità che possano essere commessi (anche da parte dei collaboratori del professionista) errori e/o omissioni nello svolgimento del mandato ricevuto, e dall'altro che vi è la necessità di garantire i clienti circa gli eventuali danni che potrebbero loro derivare dal possibile errato operato del professionista, ha contratto con la Compagnia di Assicurazioni Reale Mutua una convenzione per la Responsabilità Professionale in base alla quale tutti gli iscritti all'Ordine, siano essi Avvocati che Praticanti Avvocati Abilitati, possono stipulare con la Compagnia di Assicurazione una polizza assicurativa a copertura della propria responsabilità professionale a condizioni sicuramente vantaggiose (soprattutto per i giovani iscritti).

Frosinone lì 15-11-07

Ulteriori notizie sulla polizza assicurativa potranno essere richieste direttamente alla

Compagnia di Assicurazioni Reale Mutua - Agenzia di Frosinone
Via Marcello Mastroianni n. 285