Articolo

RINVIO UDIENZE TRIBUNALE DI FROSINONE

Cari Colleghi,

nell'incontro tenutosi in data odierna nei locali del Tribunale, alla presenza del Presidente del Tribunale Dott. Paolo Sordi, del Presidente della sezione penale Dott. Francesco Mancini, del Procuratore della Repubblica Dott. Adolfo Coletta, visto il D.L. n. 11/2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella serata di ieri, tenuto conto della revoca dell’astensione comunicata da OCF, è stato concordato che il Tribunale procederà ad emettere i provvedimenti di rinvio d’ufficio prima dell’udienza. Tali provvedimenti verranno pubblicati sul PCT e comunicati alle parti.

In mancanza del provvedimento di rinvio, si raccomanda la presenza dei difensori in udienza poiché, salvo errori, si tratterà di procedimenti non rinviabili, in quanto compresi nelle eccezioni di cui all’art. 2, comma 2, lett. G), D.L. 11/2020.

Verranno, comunque, emesse linee guida da parte dei coordinatori dei vari settori, che saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’Ordine, sul quale è già disponibile il decreto emesso dal Presidente della sezione penale.

Frosinone, 9 marzo 2020

        Il Segretario                                            Il Presidente

Avv. Cristiana Loreti                                  Avv. Vincenzo Galassi