13 Novembre 2023
Gentili Colleghi,
il Consiglio, d’intesa con il Procuratore ed il Presidente del Tribunale, ha organizzato un evento di commemorazione della strage in cui perse la vita il Procuratore Fedele Calvosa 45 anni fa e della sua figura.
All’evento parteciperà il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi e verranno proiettati filmati d’epoca concessi dalle teche Rai.
La partecipazione in presenza darà diritto a maturare tre crediti formativi in deontologia molto importanti visto lo scadere prossimo dell’anno formativo.
Vi ricordiamo infatti che nel 2023 devono essere conseguiti 15 crediti formativi di cui 3 in deontologia.
Per poter partecipare potrete inviare una mail a info@ordineavvocatifrosinone.it o prenotarvi in segreteria.
Un caro saluto
Il Presidente
Vincenzo Galassi
Download Documenti:
Modificato: 17 Novembre 2023