4 Marzo 2024

Il prossimo appuntamento formativo proposto dall’Ordine degli avvocati di Frosinone vedrà protagonista il diritto di famiglia e la sua evoluzione sino alla riforma Cartabia.E questo attraverso l’intenso e prezioso lavoro del celebre e compianto prof. Cesare Massimo Bianca, eccelso giurista e attento osservatore della società, il quale negli anni ha sempre mostrato grande sensibilità per la promozione dei valori della persona e della famiglia affinché si giungesse ad assicurarne un’adeguata tutela.
Un’interessante occasione di studio e confronto, nell’ambito della quale sarà presentato il volume concernente il diritto di famiglia della collana ‘Diritto civile’ dello stesso prof. Bianca. ‘La Famiglia secondo Cesare Massimo Bianca, dalla riforma Bianca alla riforma Cartabia’.

Vi invitiamo a leggere nel programma i titoli degli interventi e i relatori in calendario. Contributi scientifici di pregevole livello tra cui segnaliamo in particolare quello di 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐏𝐚𝐭𝐭𝐢.
Non possiamo esimerci dall’invitarvi a godere della carica umana e di un’innata oltre che coinvolgente simpatia di 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐯𝐚𝐠𝐥𝐢𝐧𝐨, al quale abbiamo affidato, oltre alla relazione sui danni endo-familiari, anche le conclusioni del convegno.

Venerdì 15 marzo 2024 dalle ore 15:00 presso il Salone di Rappresentanza della Provincia, Piazza Gramsci, 13 – Frosinone.

La partecipazione comporterà l’attribuzione di 5 crediti formativi

Download Documenti:

Condividi:

Modificato: 7 Marzo 2024