8 Aprile 2024

Un nuovo evento in programma organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone:

‘La nuova tutela processuale dei diritti del minore’

Venerdì 12 aprile 2024, dalle ore 15 alle 19, presso la Sala Conferenze del Tribunale, Via Fedele Calvosa snc, Frosinone

Tra gli interventi anche l’autore del volume ‘Curatore del minore e avvocato’, l’avv. Maria Giovanna Ruo insieme ai coautori gli avv.ti Guido Piazzoni, sottosegretaria nazionale Cammino e Laura Versace, componente direttivo Cammino.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone con il riconoscimento di n. 4 crediti formativi di cui 1 in deontologia.

La partecipazione è gratuita. La prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo info@ordineavvocatifrosinone.it

Download Documenti:

Modificato: 8 Aprile 2024