16 Marzo 2024

È con grande piacere che torniamo ad ospitare a Frosinone l’avvocato Luca Sileni, referente informatico del Foro di Grosseto, per parlare di processo penale telematico e delle novità introdotte alla luce della Riforma Cartabia.

Giovedì 21 marzo 2024 presso la Sala conferenze del Tribunale di Frosinone, dalle 15.30 alle 18.30

Il convegno, sul tema ‘Teoria e pratica del processo penale telematico – Le novità del PPT alla luce della Riforma Cartabia’, è organizzato da Giuffrè Francis Lefebvre (agenzia nazionale e di Frosinone), uno dei maggiori attori italiani nel campo dell’editoria professionale, in collaborazione con Coa Frosinone.
Ad aprire i lavori sarà il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Frosinone, Vincenzo Galassi, che poi lascerà la parola all’avv. Sileni per un altra interessante lezione formativa, arricchita da una prova pratica di deposito su PDP e, in chiusura, da questione time e analisi di casi pratici.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti e darà diritto a 3 crediti formativi. Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@ordineavvocatifrosinone.it.

Modificato: 16 Marzo 2024